News

Intervista Steba

Intervista Steba, articolo di presentazione

Intervista Steba, curiosità e approfondimento sull’azienda del packaging creativo:

  1. Steba, Storia e Slogan
  2. i Prodotti Steba e la partecipazione annuale dell’azienda al Cosmoprof
  3. la sostenibilità di Steba
  4. i progetti futuri e l’impegno sociale di Steba

 

Prima dell’inizio dell’intervista troviamo sul tavolo un biglietto che ci ha colpito perché rispecchia la forza “creativa” di Stefania Incerti Baldi, amministratrice dell’azienda.

Il biglietto recita:
“Non ho letto le domande per non essere condizionata nella risposta…per me Steba è di getto”.

E il suo spirito istintivo e professionale l’ha trasmesso in questa intervista così come lo trasmette quotidianamente nel suo impegno e dedizione per il lavoro.

Intervista Steba, biglietto Stefania Incerti

Introduzione all’intervista Steba

Steba è una solida realtà che commercializza ormai da anni nel packaging cosmetico creativo e di qualità.
Una realtà famigliare che negli anni è cresciuta diventando una certezza per i suoi clienti grazie al giusto mix di competenza, conoscenza, sicurezza e creatività che tutto il team trasmette a partire proprio da Stefania.

Come vi abbiamo anticipato nell’articolo di “Rientro Ferie 2019”, tra i tanti progetti siamo riusciti anche a intervistare il management di Steba per cercare di conoscere ancora di più una realtà così interessante come quella dell’azienda milanese.

E si è rivelata un’intervista sincera, coinvolgente e curiosa con interessanti approfondimenti direttamente dalla voce dell’amministratrice.

Abbiamo deciso di presentarvi tutta l’intervista in diverse uscite per rendervi la lettura più agile dati i numerosi argomenti trattati.

Nella prima pubblicazione parleremo in generale dell’azienda, una prima chiacchierata sulla scelta del nome, del logo e della storia dell’azienda.

Nelle prossime settimane usciranno sezioni di interventi interessanti per i clienti e per gli addetti ai lavori del settore packaging.

Speriamo di incuriosirvi e di farvi conoscere ancora di più questa bella realtà.

Scopri di più!
“Steba, Storia e Slogan”

Non esitate a contattarci!