News

I contenitori per cosmetici, il packaging Steba: 2/4 Intervista

I contenitori per cosmetici, il packaging Steba: 2/4 Intervista

contenitori per cosmetici steba

2/4: i prodotti, il packaging e la partecipazione annuale a Cosmoprof

→ 1/4 Storia e Slogan di Steba

→ Per leggere tutto sulla presentazione dell’intervista, vai all’articolo dedicato!

 

 

I prodotti Steba

L’azienda Steba offre un’ampia gamma di prodotti da personalizzare in diversi materiali e forme.
Nella vostra esperienza nel commercio dei contenitori cosmetici, qual è il prodotto Steba più richiesto?

Non esiste un vero e proprio prodotto Steba perché trattiamo tutto l’ambito del packaging cosmetico.
Come anticipato, noi ci occupiamo soprattutto del pack. Ma diamo anche supporto al cliente con la consulenza e con i vari servizi di personalizzazione che possiamo effettuare.

I clienti ci contattano perché sono alla ricerca di qualcosa di specifico o di prodotto, un contenitore per cosmetici, che possa rispecchiare al meglio la loro idea.

Ma da questo primo contatto parte un processo di confronto e di dialogo che può portare alla realizzazione di tutt’altro prodotto.
Di fatto non penso che il cliente identichi Steba con qualche prodotto preciso.
Si rivolge a noi perché proponiamo un’ampia gamma di prodotti dando consulenza e personalizzazione: siamo un mediatore tra i vari partner di eccellenza nella produzione e il cliente finale con le sue specifiche richieste.

Contattaci per scoprire come poter realizzare le tue idee. Personalizziamo i tuoi prodotti sulle tue idee!

 

Il pack e i servizi di personalizzazione

La consulenza sul packaging per cosmetici: un cliente vi contatta con una richiesta specifica ma poi siete voi a orientarlo e a condurlo in base alle richieste che ha.

Esattamente, entriamo in contatto con il cliente che cerca Steba o che conosciamo in eventi come le fiere.
Sia in Italia che all’estero ci sono tante belle realtà interessanti

Vi hanno mai contattato dall’estero?

Facciamo anche forniture di contenitori per cosmetici a clienti esteri.
Inoltre negli ultimi anni abbiamo scelto di investire in una tecnologia avanzata per il nostro magazzino, in modo da ottimizzare e garantire velocità e accuratezza a tutti gli ordini.

Il nostro magazzino è al tuo servizio per far crescere la tua azienda. Scopri di più!

La differenza è che Steba si muove sull’estero solo se ci contattano.
Fino a oggi non siamo ancora andati alla ricerca del cliente estero, ma chissà…
Steba è sempre impegnata su nuovi progetti futuri.

 

Ora ci piace affiancare le piccole realtà soprattutto italiane e crescere passo dopo passo con loro.
Aiutare un cliente a crescere e portarlo ad ampliare il suo mercato per gestire quantitativi più ingenti è una gran bella sfida.

 

Un esempio, in Italia abbiamo tante piccole realtà come le farmacie con laboratori galenici per la produzione di creme o pillole. In questo piccolo mercato si apre un’ampia domanda di nuovi contenitori.

 

I contenitori per cosmetici: la collaborazione con designer

Steba collabora anche con designer o creativi per il packaging cosmetico?

Certo. Anche questo tipo di collaborazione è una bella prova per noi.
I designer progettano un’idea di prodotto che magari non è possibile realizzare per il materiale pensato.

Ci sono dei “paletti” alle idee dei designer così come a quelle dei clienti per cui la realizzazione è difficile.
Mi piace essere onesta sia nell’ambito personale che professionale, soprattutto per non far perdere tempo a nessuno.
Per cui è importante confrontarci proprio per trovare una soluzione tra le idee e l’effettiva realizzazione.

Sappiamo che l’ultima collaborazione con due designer è stata “vincente”…

Il nostro packaging – il flacone airless Steba – è stato utilizzato dalle designer e sorelle Karine e Sophie Coccellato.
Hanno vinto l’Haward Cosmétiquemag 2019 con Archiman, un prodotto per la cura degli uomini
In particolare, il premio è stato vinto per il più bel design e per l’innovazione sostenibile.

Siamo molto orgogliosi perché l’innovazione e la sostenibilità sono le più grandi sfide del futuro e rappresentano anche l’impegno dell’azienda Steba.

Cosmétiquemag 2019: il premio lo vince anche Steba. Leggi l’articolo!

contenitori per cosmetici, flacine airless, archiman

 

Cosmoprof 2019 e il packaging cosmetico di Steba

Infine partecipate ormai da anni a Cosmoprof Worldwide Bologna.
Cosa comporta la presenza di Steba alla fiera leader dell’industria dell’estetica e della bellezza?

Esserci!
Cosmoprof è la fiera leader del settore cosmetico e rappresenta un momento di contatto e di confronto.
Rimaniamo aggiornati con le tendenze del settore, ci confrontiamo con le idee dei competitor, entriamo in contatto con nuovi clienti.

Può essere considerato “un punto zero” per nuovi rapporti di lavoro.
In più Steba si diverte a progettare sempre idee creative per trasmettere la propria filosofia.
Come quest’anno, abbiamo voluto realizzare un angolo di sosta green con prodotti riciclati che potessero incuriosire le persone.

Scopri di più nell’articolo di approfondimento!
Lo stand Steba a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019. Scopri tutto sullo stand creativo sul gadget bio Steba!

contenitori per cosmetici, cosmoprof 2019

A presto con la terza parte dell’intervista!
Stay tuned…

Non esitate a contattarci!

Storia e Slogan di Steba: 1/4 Intervista

Storia e Slogan di Steba: 1/4 Intervista

Storia Steba, intervista1, logo

Oggi esce la prima delle 4 interviste Steba che introduce al mondo dell’azienda:
tutto sulla sua storia Steba, il logo e lo slogan.

Un interessante confronto con il management dell’azienda di qualità nel settore del packaging cosmetico dal 1987:

Tutto sullo slogan Steba

Steba: l’azienda di qualità nel settore del packaging.
Come mai la scelta dello slogan “Steba: il lato creativo del packaging”?

Abbiamo pensato al “lato creativo del packaging” perché Steba vuole creare, insieme al cliente, qualcosa di unico e di particolare sul contenitore o packaging.
Il nostro obiettivo è quello di dare un servizio completo dalla scelta del prodotto (flacone, flacone airless, vetro, alluminio etc), come “materia prima”, alla personalizzazione finale del prodotto stesso.
È importante per noi avere un rapporto con il cliente, per capire esattamente quello di cui ha bisogno.
Per spiegarci meglio, aiutiamo a scegliere e realizziamo una creatività su un contenitore che noi abbiamo a stock. Il pezzo lo vendiamo in forma anonima in modo che possa essere venduto a qualsiasi tipologia di cliente.

Lo slogan nasce nel 1987 oppure è stato creato successivamente?

E’ stato creato solo due anni fa.
Anche Steba, come un po’ tutte le altre aziende, ha voluto adattarsi alla necessità di comunicare in una frase la sua filosofia.
Si è pensato a questo slogan per definire la nostra identità.
Agli inizi non era così importante. Ora lo inseriamo addirittura nelle scatole per l’imballo classico dei prodotti sempre per identificare Steba.

Il logo Steba

Cosa rappresenta il logo di Steba? E i colori?

Rappresenta una “S” che sta appunto per Steba.
Abbiamo scelto di inscriverla in un cerchio in modo che potesse essere stampato su qualsiasi tipo di immagine, supporto, superficie e prodotto.
I colori li abbiamo scelti mia sorella e io per una nostra duplice preferenza personale, non hanno un significato preciso ma penso che rimarranno questi.
Ci è piaciuto giocare sul negativo della forma. All’inizio il cerchio è la forma che si nota per prima, se però la guardi attentamente, si riconosce la S contenuta proprio nel cerchio e in queste due sfumature (il verde e il giallo).

La storia di Steba

Come nasce Steba?

Steba nasce per un mercato preciso.
Riporto un esempio: una realtà che è agli inizi della propria attività nell’ambito della cosmetica ha la necessità di creare un nuovo tipo di prodotto.
Vorrebbe iniziare con un acquisto limitato di pezzi per capire la domanda e per poi crescere step by step.

Steba è nata proprio per queste realtà.

Agli inizi della storia Steba

Infatti all’inizio Steba aveva davvero pochi competitor a livello nazionale, eravamo in tre, poi pian piano ne sono arrivati tanti altri visto che l’idea era vincente.

Mi ricordo ancora quando in Steba eravamo davvero pochi.
Un’azienda famigliare in cui il mio ruolo era quello di raggiungere qualsiasi cliente.
Cercavo le strade più comode e veloci, prendevo la mia macchina e seguivo le indicazioni segnate sulla cartina.
All’epoca facevo addirittura le vendite al telefono perché non c’era ancora internet.
C’erano giornali specifici con tutto l’elenco dei clienti e dei fornitori, chiamavo e fissavo l’appuntamento.
È stata una scuola in tutti i sensi.
Soprattutto nel rapporto con i clienti, anche perché ai tempi ero una ragazzina con la valigetta. Gli uffici acquisti erano solitamente popolati da uomini molto più grandi di me che inizialmente dubitavano delle mie competenze ma che rimanevano poi stupiti quando fornivo tutte le informazioni che conoscevo.
A me piace tanto il mio lavoro, ho una continua curiosità e voglia di imparare per rimanere sempre al passo con tutte le innovazioni e trend.

Alla fine hai fatto esperienza direttamente sul campo.

Sì, chiamavo o venivo chiamata, prendevo la macchina per raggiungere il cliente.
La mia esperienza è stata sulla strada.
Credo che nel nostro settore l’aspetto più bello sia quello di “essere un commerciale” nel senso che devi avere la voglia di approcciarti a qualcosa di diverso dal tuo ambito.
È molto diverso vendere il flacone in plastica e andare dal cliente a proporglielo.
La differenza è nel confrontarsi con il cliente, ascoltarlo e capire che tipologia di prodotto deve creare e indirizzarlo verso un prodotto piuttosto che un altro.
E’ proprio questa la parte più creativa e bella: la parte “progettuale” ovvero il realizzare insieme al cliente qualcosa che possa soddisfare lui e anche Steba.

 

Vai alla seconda parte dell’intervista!
“I contenitori per cosmetici, il packaging Steba”

Non esitate a contattarci!

Intervista Steba

Intervista Steba

Intervista Steba, articolo di presentazione

Intervista Steba, curiosità e approfondimento sull’azienda del packaging creativo:

  1. Steba, Storia e Slogan
  2. i Prodotti Steba e la partecipazione annuale dell’azienda al Cosmoprof
  3. la sostenibilità di Steba
  4. i progetti futuri e l’impegno sociale di Steba

 

Prima dell’inizio dell’intervista troviamo sul tavolo un biglietto che ci ha colpito perché rispecchia la forza “creativa” di Stefania Incerti Baldi, amministratrice dell’azienda.

Il biglietto recita:
“Non ho letto le domande per non essere condizionata nella risposta…per me Steba è di getto”.

E il suo spirito istintivo e professionale l’ha trasmesso in questa intervista così come lo trasmette quotidianamente nel suo impegno e dedizione per il lavoro.

Intervista Steba, biglietto Stefania Incerti

Introduzione all’intervista Steba

Steba è una solida realtà che commercializza ormai da anni nel packaging cosmetico creativo e di qualità.
Una realtà famigliare che negli anni è cresciuta diventando una certezza per i suoi clienti grazie al giusto mix di competenza, conoscenza, sicurezza e creatività che tutto il team trasmette a partire proprio da Stefania.

Come vi abbiamo anticipato nell’articolo di “Rientro Ferie 2019”, tra i tanti progetti siamo riusciti anche a intervistare il management di Steba per cercare di conoscere ancora di più una realtà così interessante come quella dell’azienda milanese.

E si è rivelata un’intervista sincera, coinvolgente e curiosa con interessanti approfondimenti direttamente dalla voce dell’amministratrice.

Abbiamo deciso di presentarvi tutta l’intervista in diverse uscite per rendervi la lettura più agile dati i numerosi argomenti trattati.

Nella prima pubblicazione parleremo in generale dell’azienda, una prima chiacchierata sulla scelta del nome, del logo e della storia dell’azienda.

Nelle prossime settimane usciranno sezioni di interventi interessanti per i clienti e per gli addetti ai lavori del settore packaging.

Speriamo di incuriosirvi e di farvi conoscere ancora di più questa bella realtà.

Scopri di più!
“Steba, Storia e Slogan”

Non esitate a contattarci!

Rientro Ferie 2019

Rientro Ferie 2019

rientro ferie 2019, Steba Monza

Steba e il rientro ferie 2019

Anche noi di Steba siamo rientrati dalla pausa estiva con rinnovato entusiasmo e idee sempre più creative.

Prima di tutto continueremo a sviluppare i progetti legati al biopackaging e al green.

In più abbiamo deciso di comunicare la filosofia Steba e la passione che accompagna il nostro lavoro e i nostri progetti.
E quale può essere il modo migliore?
Un’intervista a tutti i collaboratori dell’azienda con interessanti approfondimenti direttamente dalla voce dell’amministratrice Stefania Incerti Baldi.

Cercheremo di trasmettervi la passione per il lavoro e il coinvolgimento che sono alcune delle carte vincenti di Steba.

Il nostro primo appuntamento di settembre sarà al SANA di Bologna.
La 31° edizione del Salone internazionale del biologico e del naturale, evento fieristico leader in Italia nel settore, in cui potremo incontrare molti dei nostri clienti.

Infine c’è da progettare la nostra partecipazione alle grandi fiere annuali.
Prima fra tutte: Cosmoprof 2020!
Imperdibili momenti di confronto con i nostri clienti e di presentazione delle nostre innovazioni.

 

BUON SETTEMBRE A TUTTI!

Non esitate a contattarci!

Buone Vacanze Estate 2019

Buone Vacanze Estate 2019

estate 2019, buone vacanze Steba

Steba vi augura Buone Vacanze Estate 2019

Estate 2019: gli uffici Steba rimarranno chiusi dal 5 al 23 agosto compresi.

Torneremo a settembre con nuovi entusiasmanti progetti.

STAY TUNED!

Non esitate a contattarci, vi risponderemo non appena ritorneremo operativi.

Cosmétiquemag 2019: il premio lo vince Steba

Cosmétiquemag 2019: il premio lo vince Steba

Al Cosmétiquemag 2019 con nostra immensa gioia, vince il concorso Steba.

L’oscar Cosmétiquemag è un evento organizzato da trenta anni dalla rivista professionale Cosmétiquemag in riferimento al settore della bellezza. In particolare è volto a premiare innovazione sostenibile, marketing, creatività e comunicazione nel settore beauty. Scopri di più a questo link

Cosmétiquemag 2019 vince Steba

L’attenzione sull’impatto ambientale sta prendendo piede negli ultimi anni anche nel mercato della cosmetica. In questo Steba ci crede e vi sta investendo seriamente.
E’ per questo motivo che ha prodotto sul filone della sostenibilità, il flacone della linea Airless, un bio-packaging utilizzato dalle designer e sorelle Karine e Sophie Coccellato.

Grazie alla soluzione green ed eco-sostenibile di Steba, le due designer hanno vinto l’Haward Cosmétiquemag 2019 con Archiman, un prodotto per la cura degli uomini.

Il premio per il più bel design e innovazione sostenibile è stato ritirato il 3 giugno al teatro de la Madeleine a Parigi.

Haward Cosmétiquemag 2019 con Archiman

Haward Cosmétiquemag 2019

E così a Parigi, per la 30° edizione degli Haward Cosmétiquemag 2019, i riconoscimenti sono stati assegnati da una giuria di esperti ai migliori prodotti nel settore della bellezza.

Con oltre 600 invitati, la cerimonia di premiazione ha riunito i venti migliori specialisti competenti del settore beauty per valutare i migliori lanci di prodotto sul mercato.

 

 

Dunque il bio-packaging cosmetico Airless di Steba ha meritato, grazie alle designer Cocellato, il logo distintivo degli Oscar Cosmétiquemag 2019 per la commercializzazione del loro prodotto in Francia e all’estero.

 

Steba nel bio-packaging

Con questo importante riconoscimento Steba riconferma con entusiasmo la sua presenza nel mercato della cosmetica e del bio-packaging sostenibile. Così come per i prodotti presentati alla 52°edizione di Cosmoprof a Bologna, anche il prodotto Airless si è dimostrato creativo, di qualità e vicino all’ambiente. Il tutto grazie all’utilizzo di materiali riciclati e di processi di lavorazione sostenibili.

→ Scopi di più su Steba al Cosmoprof  “Cosmoprof Worldwide Bologna: innovazione e tecnologia nell’industria dell’estetica e della bellezza”
clicca qui per leggere l’articolo

Le sfide del futuro del bio-packaging

In conclusione possiamo affermare che, tra innovazione e sostenibilità, una delle più grandi sfide del futuro è l’impegno delle aziende nel bio-packaging. Quindi la promessa di Steba è di seguire una totale filosofia green nei processi di lavorazione e nella scelta dei materiali di utilizzo.

Di conseguenza la ricerca e le iniziative che si stanno sviluppando per i prodotti di nuova concezione devono essere sempre più rivolte ai seguenti trend:

  1. all’eco-design
  2. al riciciclo dei materiali
  3. a una sociale responsabilità dei produttori nel rispetto dell’ambiente

Per questo motivo Steba srl ha scelto di abbracciare progetti decisamente green. A questo proposito riciclo, biodegradabilità, sostenibilità e basso impatto ambientale sono le parole chiave dello sviluppo prossimo futuro.

→ Leggi l’articolo di Steba per scoprire il suo impegno nel Bio-Packaging
clicca qui per leggere l’articolo

Steba si riconferma in grado di fornirti il nuovo prodotto più giusto per te. E per il pianeta.

Stiamo già lavorando per la produzione di materiali al passo coi tempi e faremo di tutto perché i nostri progetti si distinguano anche al prossimo Cosmétiquemag 2020.

Contattaci Subito per vivere con Steba l’entusiasmo e le opportunità dei nuovi trend green!

Steba Srl ha partecipato a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna

Steba Srl ha partecipato a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna

Steba Srl  ha partecipato a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna, la fiera leader a livello mondiale della bellezza professionale declinata in tutte le sue forme.

Steba partecipa alla fiera leader mondiale Cosmoprof 2019

Ecco le coordinate di Cosmoprof 2019: l’evento si è tenuto dal 14 al 17 marzo per i saloni Cosmopack e Cosmo Perfumery & Cosmetics. Per il salone Cosmo Hair & Nails & Beauty Salon le date di riferimento sono state invece dal 15 al 18 marzo. L’esposizione, come ogni anno, è stata ospitata da Bologna Fiere Exhibition Centre. L’ingresso principale della manifestazione è stato in Piazza della Costituzione 5, Bologna.

L’evento, anno dopo anno, si è espanso e ha acquisito maggior rilievo. In questa edizione, infatti, sono stati più di 2.900 gli espositori provenienti da 27 paesi del mondo e il numero di visitatori è stato di circa 260.000.

→ Se sei interessato ad approfondire cos’è Cosmoprof e che ruolo assume nel panorama della bellezza professionale, leggi il nostro articolo “Cosmoprof Worldwide Bologna: innovazione e tecnologia nell’industria dell’estetica e della bellezza”
clicca qui per leggere l’articolo

Steba partecipa a Cosmoprof 2019 fiera mondiale della bellezza

Questa 52° edizione di Cosmoprof  ha accolto con entusiasmo e ispirazione una tendenza che sta prendendo piede negli ultimi anni anche nel mercato della cosmetica: la sostenibilità.
L’industria cosmetica, dalla materia prima al prodotto finito, è chiamata a trovare nuove soluzioni produttive per ridurre l’impatto ambientale.

Quindi l’esposizione Cosmoprof 2019 ha avuto come focus il tema della sostenibilità e dell’economia circolare.
I consumatori sono diventati particolarmente attenti a scegliere prodotti con ingredienti naturali e packaging eco. Come risposta, le aziende si devono impegnare a seguire una “green philosophy” nei processi di lavorazione e nella scelta degli ingredienti.

Inoltre l’intero evento si è impegnato a essere, nell’organizzazione stessa, sostenibile e rispettoso per l’ambiente. L’evento ha garantito una vasta proposta di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per il settore dell’estetica e della cura del corpo.

La comprovata influenza di Cosmoprof nel panorama internazionale della bellezza ha permesso di comunicare e di diffondere questo valore alle numerose aziende e ai visitatori che vi hanno partecipato.

Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Tra le aziende più dinamiche, attiva ormai da anni al Cosmoprof, vi è stata orgogliosamente anche Steba Srl, che ha partecipato sicura di non disattendere i propri visitatori.

L’obiettivo di Steba è stato quello di far conoscere i propri valori e le idee innovative che ha saputo mettere in campo.

La nostra azienda ha desiderato distinguersi, proponendo al visitatore prodotti migliori e sempre performanti. Tutto questo è stato possibile grazie al grande impegno che è stato profuso nei progetti per il 2019.

E tra i principi di cui Steba si è fatta da subito entusiasta portavoce, vi è stato anche il rispetto dell’ambiente. Un rispetto concretizzato in nuove sfide e proposte.

I prodotti Steba al Cosmoprof 2019

Ecco allora che la fiera Bolognese è risultata essere un’ottima opportunità per il raggiungimento di tutti gli obiettivi di Steba.

  1. Innanzitutto presentare il proprio brand a nuovi clienti e dimostrare la propria affidabilità.
  2. Poi confrontarsi con le altre aziende e rimanere sempre aggiornata su tutte le novità internazionali del mondo beauty e del packaging.
  3. Infine diventare un attore di primo piano rispetto al concept della 52° edizione di Cosmoprof: il rispetto ambientale.

In particolare, proprio Cosmopack è diventata il contenitore di innovazione e di sostenibilità per la filiera produttiva della cosmetica, dalla materia prima al packaging.

Quindi Steba è stata lieta di raccontare la propria ricerca. Una ricerca di soluzioni green attraverso i prodotti che ha offerto, ancora più attenti alla qualità e all’eco-sostenibilità.

La proposta di Steba per Cosmoprof 2019: Prodotti, valori e principi

Steba Srl è la realtà del packaging creativo e di qualità per la cosmetica che commercializza contenitori e accessori. Da quest’anno ha ampliato la gamma di prodotti vicini all’ambiente. Questo grazie all’utilizzo di materiali riciclati e di processi di lavorazione sostenibili.

Il principale intento è quello di soddisfare i propri clienti in tutte le diverse esigenze. Tra i packaging proposti ci sono flaconi, dispenser, contenitori. E tanto altro che è stato possibile ricevere in forme e materiali differenti, ad esempio in vetro, in alluminio o in plastica.

In più l’azienda ha selezionato la propria offerta perché i prodotti disponibili fossero performanti e qualitativamente eccellenti.
Poi, l’attenzione per il quotidiano e per le problematiche attuali, quali quelle ambientali, hanno influenzato anche tutta la nuova produzione con un aumentato contenuto di sostenibilità.

→ Per conoscere i nostri prodotti visita il sito nella seguente sezione: Le nostre Proposte

Steba e tutti le aziende a Cosmoprof 2019

Lo stand Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Lo stand di Steba è stato presente, per tutta la durata dell’evento, presso il Padiglione 18 Stand D44-E27 del Cosmopack, salone dedicato alla filiera produttiva e al packaging.

Tra le novità di quest’anno Steba si è caratterizzata per l’allestimento di un “angolo verde”. Uno spazio in cui è stato possibile confrontarsi in tutta tranquillità sulle nuove tendenze e sui nuovi prodotti dell’azienda.

Pannelli raffiguranti un prato verde, panchine e i tavoli realizzati in cartone riciclato, Steba ha ricreato un “giardino” nel quale scambiare idee, rivedere clienti, conoscerne di nuovi. Un salotto all’interno di un parco, un luogo rilassante che ha saputo attirare la curiosità di molte persone.

stand steba srl cosmoprof 2019

Il gadget di Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Steba Srl per Cosmoprof 2019 ha creato un gadget esclusivo. Un packaging realizzato totalmente con prodotti riciclati, per rispettare l’ambiente e il tema di quest’anno.

L’esterno presenta la stessa immagine utilizzata nel salotto di Steba.
Ai lati, due citazioni. Una di Andy Warhol, l’altra di Kofi Annan. Con esse si ribadisce l’importanza della nostra terra e della sua sostenibilità.
All’interno, invece, il logo di Steba e la sua frase a sostegno dell’Ecosostenibilità.
Il contenitore in cartone, i flaconi all’interno realizzati anch’essi con plastiche riciclate.

Questo regalo è stato distribuito presso lo Stand del Cosmopack a tutti gli interessati.

Ma Steba non si è fermata qui.
Ai clienti che non hanno potuto partecipare a Cosmoprof 2019 ha deciso di inviare il proprio packaging con una brochure illustrativa del suo prodotto!

gadget steba srl cosmoprof 2019

Cosmoprof 2019 è stata una grande occasione per scambiare idee e incontrare persone.

Ora non resta che prepararci per l’estate!

Del resto Steba è il lato creativo del packaging … e non solo!

Visita il sito di Cosmoprof per sapere com’è andata la fiera: clicca qui!

Scopri le opportunità di Steba e i nuovi trend del settore direttamente con noi.

Contattaci Subito!

Steba a Cosmoprof Worldwide Bologna

Steba a Cosmoprof Worldwide Bologna

Cosmoprof Worldwide Bologna è la fiera internazionale a cui Steba partecipa da anni.
L’evento leader dell’innovazione e della tecnologia nell’industria dell’estetica e della bellezza.

Infatti, non c’è nulla di più utile del Cosmoprof per conoscere tutte le novità e le tendenze.
Tendenze nell’industria della cosmesi, della cura del corpo, dei capelli, della profumeria e dell’estetica professionale in genere.

Di edizione in edizione, la fiera della bellezza è l’ideale infatti per confrontarsi con professionisti e con tecnologie all’avanguardia del settore.

Cosmoprof: la fiera della bellezza professionale

Cosmoprof è la fiera mondiale che dal 1967 suggerisce soluzioni innovative e all’avanguardia per tutto il mondo del Beauty.

La fiera bolognese con migliaia di espositori nazionali e internazionali ha accresciuto sempre più la sua fama fino ad affermare, anno dopo anno, la sua supremazia nell’industria della cosmetica e della cura del corpo.

Bologna è diventata la capitale della bellezza professionale che, grazie all’esposizione, attira numerosi visitatori ogni anno. Ma la fiera non si ferma in Italia. Il Cosmoprof, infatti, è un evento itinerante e “Worldwide” in tutti i sensi.

Ogni anno si presenta, in una serie di tappe sparse nel mondo, come il messaggero portatore delle avanguardie e delle innovazioni dell’universo estetico.
Difatti, l’esposizione è ormai diventata una tappa obbligatoria per tutti gli specialisti del settore. Si parla di professionisti che hanno la possibilità di confrontarsi con una grande varietà di prodotti e attrezzature.
Innovazione, tecnologia, inventiva e qualità sono, infatti, i pilastri su cui è basato Cosmoprof. Questo evento, oltre a garantire un’ampia prospettiva sul panorama mondiale della “Professional Beauty”, ha sempre offerto anche un’imperdibile opportunità di confronto e reciproco per i professionisti.

La configurazione espositiva di Cosmoprof

Per quanto riguarda la configurazione espositiva della fiera, i diversi espositori sono raggruppati in circa una trentina di padiglioni. Questi padiglioni sono divisi a loro volta in tre saloni tematici principali.

Steba a Cosmoprof la fiera leader della bellezza

COSMO Hair, Nail & Beauty

Il COSMO Hair, Nail & Beauty è una sezione che presenta prodotti, attrezzature, arredi e molto altro rivolti principalmente a figure come parrucchieri, estetisti e professionisti operanti nell’ambito delle SPA e dei centri benessere.

COSMO Perfumery & Cosmetics

Analogamente, l’area COSMO Perfumery & Cosmetics è dedicata a tutte le novità collegate al settore profumeria e cosmetica.

COSMO PACK

Il COSMO PACK è invece l’area maggiormente indirizzata alle aziende.
Questo “settore” non è finalizzato a presentare prodotti finiti, ma tutte le componenti necessarie alla produzione di qualità. Avendo il focus sulla filiera produttiva, questo salone espone principalmente materie prime e ingredienti, oltre che attrezzature, macchinari e packaging.

STEBA al Cosmoprof

La presenza al Cosmoprof per noi di Steba ha sempre rappresentato un’opportunità di confronto con molte altre aziende del settore e una possibilità di dimostrazione delle soluzioni di packaging e confezionamento studiati.

Steba a Cosmoprof storia della fiera leader della bellezza

La varietà delle nostre proposte è finalizzata a garantire tutte le caratteristiche necessarie per qualsivoglia tipologia di prodotto. Infatti proponiamo flaconi, dispenser, vasetti e capsule in forme, dimensioni e materiali differenti.

Il team di Steba partecipa a quest’evento, così importante nel panorama dell’estetica professionale, per mostrare con entusiasmo i nuovi progetti e per relazionarsi con le novità del momento.

Per la nostra azienda, infatti, è sempre stato fondamentale presentare e garantire prodotti performanti e qualitativamente validi sia dal punto di vista dei materiali che della forma. Di conseguenza, Steba vuole raccontarsi e affermare con convinzione i propri valori anche in fiera.

Tra i nostri principi, uno dei più importanti è l’affidabilità. Non ci proponiamo di essere solo ed esclusivamente fornitori, ma conquistiamo la fiducia dei nostri clienti costruendo soluzioni su misura e appropriate per ogni situazione.

La fiera ci permette quindi di condividere con il pubblico e con i professionisti quelle che sono le nostre competenze, la nostra esperienza come anche i nostri valori di qualità e di affidabilità che ben si uniformano e appartengono alle edizioni di Cosmoprof.

Se vuoi approfondire l’argomento e conoscere i dettagli di Cosmoprof, visita il sito ufficiale dell’evento: Clicca qui!

Consulta il nostro sito per scoprire i nostri prodotti e Contattaci per ulteriori informazioni.

Buone Festa da Steba

Buone Festa da Steba

I ns.uffici rimarranno chiusi per le festività natalizie dal giorno 21/12/2018 dalle ore 13.00 al 06/01/2019 inclusi.

Il Team di Steba augura a tutti serene Feste!
continua →

CON STEBA NATALE È SEMPRE NATALE

CON STEBA NATALE È SEMPRE NATALE

Per questo Natale abbiamo pensato a 3 regali per Te

Steba Natale 2018 Gift Card
Steba è da sempre un affidabile partner per i propri clienti grazie alla qualità dei prodotti e al servizio personalizzato.

A chiusura del suo 30° compleanno Steba si conferma ancora come una solida realtà capace di distinguersi per il binomio vincente di esperienza e innovazione.

Vorremmo chiudere l’anno dimostrandoti una volta di più la volontà di essere Tuo partner di crescita.

Acquista entro il 31 dicembre 2018 i nostri prodotti a stock e ricevi 3 regali diversi.

Steba Blocco Aumenti Natale 2018

Blocco aumenti

Per tutto il 2018 abbiamo contenuto gli aumenti dei costi delle materie prime a livello mondiale senza aumentare il prezzo dei nostri prodotti. Da gennaio del nuovo anno però dovremo rivedere il nostro listino.
Approfitta del periodo fino a dicembre 2018 per acquistare tutti i prodotti a stock a prezzi più bassi!


hrwhite
Sconti Natale Steba 2018

Dilazione O Sconto

Fino al 31 dicembre ottieni sempre 1 tra le 2 promozioni indicate di seguito:
– pagamento delle forniture con ulteriore dilazione di 30 giorni
– oppure un extra sconto del 3-5% su altri prodotti a stock che acquisti

Fino a fine anno, ogni acquisto di prodotti a stock superiore a 450€, gode di una promozione proposta in base ai prodotti che Ti interessano
ATTENZIONE: per i singoli ordini superiori a 5.000€ ottieni entrambe le promozioni.

Contattaci per scoprire le offerte di cui puoi beneficiare!


hrwhite

Steba Abbraccia PizzAut Natale 2018

Solidarietà buona

Steba è anche Sociale.
Sostieni insieme a noi PizzAut e rendiamo il Natale ancora più buono.
Steba da quest’anno sostiene PizzAut, il famoso progetto di inclusione sociale dedicato all’autismo. Da molti mesi si susseguono eventi e raccolte fondi che hanno come obiettivo l’apertura della prima pizzeria al mondo gestita da ragazzi autistici.

Se acquisti ora, insieme all’ordine riceverai 1 gadget ufficiale PizzAut (selezionato in base alla disponibilità dell’Onlus al momento dell’ordine).


hrwhite

Controlla il Tuo magazzino, verifica i Tuoi programmi e prepara la tua azienda a un grande 2019 scegliendo la Promo Steba.

Contattaci Subito!