News

Steba Srl ha partecipato a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna

Steba Srl ha partecipato a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna

Steba Srl  ha partecipato a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna, la fiera leader a livello mondiale della bellezza professionale declinata in tutte le sue forme.

Steba partecipa alla fiera leader mondiale Cosmoprof 2019

Ecco le coordinate di Cosmoprof 2019: l’evento si è tenuto dal 14 al 17 marzo per i saloni Cosmopack e Cosmo Perfumery & Cosmetics. Per il salone Cosmo Hair & Nails & Beauty Salon le date di riferimento sono state invece dal 15 al 18 marzo. L’esposizione, come ogni anno, è stata ospitata da Bologna Fiere Exhibition Centre. L’ingresso principale della manifestazione è stato in Piazza della Costituzione 5, Bologna.

L’evento, anno dopo anno, si è espanso e ha acquisito maggior rilievo. In questa edizione, infatti, sono stati più di 2.900 gli espositori provenienti da 27 paesi del mondo e il numero di visitatori è stato di circa 260.000.

→ Se sei interessato ad approfondire cos’è Cosmoprof e che ruolo assume nel panorama della bellezza professionale, leggi il nostro articolo “Cosmoprof Worldwide Bologna: innovazione e tecnologia nell’industria dell’estetica e della bellezza”
clicca qui per leggere l’articolo

Steba partecipa a Cosmoprof 2019 fiera mondiale della bellezza

Questa 52° edizione di Cosmoprof  ha accolto con entusiasmo e ispirazione una tendenza che sta prendendo piede negli ultimi anni anche nel mercato della cosmetica: la sostenibilità.
L’industria cosmetica, dalla materia prima al prodotto finito, è chiamata a trovare nuove soluzioni produttive per ridurre l’impatto ambientale.

Quindi l’esposizione Cosmoprof 2019 ha avuto come focus il tema della sostenibilità e dell’economia circolare.
I consumatori sono diventati particolarmente attenti a scegliere prodotti con ingredienti naturali e packaging eco. Come risposta, le aziende si devono impegnare a seguire una “green philosophy” nei processi di lavorazione e nella scelta degli ingredienti.

Inoltre l’intero evento si è impegnato a essere, nell’organizzazione stessa, sostenibile e rispettoso per l’ambiente. L’evento ha garantito una vasta proposta di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per il settore dell’estetica e della cura del corpo.

La comprovata influenza di Cosmoprof nel panorama internazionale della bellezza ha permesso di comunicare e di diffondere questo valore alle numerose aziende e ai visitatori che vi hanno partecipato.

Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Tra le aziende più dinamiche, attiva ormai da anni al Cosmoprof, vi è stata orgogliosamente anche Steba Srl, che ha partecipato sicura di non disattendere i propri visitatori.

L’obiettivo di Steba è stato quello di far conoscere i propri valori e le idee innovative che ha saputo mettere in campo.

La nostra azienda ha desiderato distinguersi, proponendo al visitatore prodotti migliori e sempre performanti. Tutto questo è stato possibile grazie al grande impegno che è stato profuso nei progetti per il 2019.

E tra i principi di cui Steba si è fatta da subito entusiasta portavoce, vi è stato anche il rispetto dell’ambiente. Un rispetto concretizzato in nuove sfide e proposte.

I prodotti Steba al Cosmoprof 2019

Ecco allora che la fiera Bolognese è risultata essere un’ottima opportunità per il raggiungimento di tutti gli obiettivi di Steba.

  1. Innanzitutto presentare il proprio brand a nuovi clienti e dimostrare la propria affidabilità.
  2. Poi confrontarsi con le altre aziende e rimanere sempre aggiornata su tutte le novità internazionali del mondo beauty e del packaging.
  3. Infine diventare un attore di primo piano rispetto al concept della 52° edizione di Cosmoprof: il rispetto ambientale.

In particolare, proprio Cosmopack è diventata il contenitore di innovazione e di sostenibilità per la filiera produttiva della cosmetica, dalla materia prima al packaging.

Quindi Steba è stata lieta di raccontare la propria ricerca. Una ricerca di soluzioni green attraverso i prodotti che ha offerto, ancora più attenti alla qualità e all’eco-sostenibilità.

La proposta di Steba per Cosmoprof 2019: Prodotti, valori e principi

Steba Srl è la realtà del packaging creativo e di qualità per la cosmetica che commercializza contenitori e accessori. Da quest’anno ha ampliato la gamma di prodotti vicini all’ambiente. Questo grazie all’utilizzo di materiali riciclati e di processi di lavorazione sostenibili.

Il principale intento è quello di soddisfare i propri clienti in tutte le diverse esigenze. Tra i packaging proposti ci sono flaconi, dispenser, contenitori. E tanto altro che è stato possibile ricevere in forme e materiali differenti, ad esempio in vetro, in alluminio o in plastica.

In più l’azienda ha selezionato la propria offerta perché i prodotti disponibili fossero performanti e qualitativamente eccellenti.
Poi, l’attenzione per il quotidiano e per le problematiche attuali, quali quelle ambientali, hanno influenzato anche tutta la nuova produzione con un aumentato contenuto di sostenibilità.

→ Per conoscere i nostri prodotti visita il sito nella seguente sezione: Le nostre Proposte

Steba e tutti le aziende a Cosmoprof 2019

Lo stand Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Lo stand di Steba è stato presente, per tutta la durata dell’evento, presso il Padiglione 18 Stand D44-E27 del Cosmopack, salone dedicato alla filiera produttiva e al packaging.

Tra le novità di quest’anno Steba si è caratterizzata per l’allestimento di un “angolo verde”. Uno spazio in cui è stato possibile confrontarsi in tutta tranquillità sulle nuove tendenze e sui nuovi prodotti dell’azienda.

Pannelli raffiguranti un prato verde, panchine e i tavoli realizzati in cartone riciclato, Steba ha ricreato un “giardino” nel quale scambiare idee, rivedere clienti, conoscerne di nuovi. Un salotto all’interno di un parco, un luogo rilassante che ha saputo attirare la curiosità di molte persone.

stand steba srl cosmoprof 2019

Il gadget di Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Steba Srl per Cosmoprof 2019 ha creato un gadget esclusivo. Un packaging realizzato totalmente con prodotti riciclati, per rispettare l’ambiente e il tema di quest’anno.

L’esterno presenta la stessa immagine utilizzata nel salotto di Steba.
Ai lati, due citazioni. Una di Andy Warhol, l’altra di Kofi Annan. Con esse si ribadisce l’importanza della nostra terra e della sua sostenibilità.
All’interno, invece, il logo di Steba e la sua frase a sostegno dell’Ecosostenibilità.
Il contenitore in cartone, i flaconi all’interno realizzati anch’essi con plastiche riciclate.

Questo regalo è stato distribuito presso lo Stand del Cosmopack a tutti gli interessati.

Ma Steba non si è fermata qui.
Ai clienti che non hanno potuto partecipare a Cosmoprof 2019 ha deciso di inviare il proprio packaging con una brochure illustrativa del suo prodotto!

gadget steba srl cosmoprof 2019

Cosmoprof 2019 è stata una grande occasione per scambiare idee e incontrare persone.

Ora non resta che prepararci per l’estate!

Del resto Steba è il lato creativo del packaging … e non solo!

Visita il sito di Cosmoprof per sapere com’è andata la fiera: clicca qui!

Scopri le opportunità di Steba e i nuovi trend del settore direttamente con noi.

Contattaci Subito!

Steba a Cosmoprof Worldwide Bologna

Steba a Cosmoprof Worldwide Bologna

Cosmoprof Worldwide Bologna è la fiera internazionale a cui Steba partecipa da anni.
L’evento leader dell’innovazione e della tecnologia nell’industria dell’estetica e della bellezza.

Infatti, non c’è nulla di più utile del Cosmoprof per conoscere tutte le novità e le tendenze.
Tendenze nell’industria della cosmesi, della cura del corpo, dei capelli, della profumeria e dell’estetica professionale in genere.

Di edizione in edizione, la fiera della bellezza è l’ideale infatti per confrontarsi con professionisti e con tecnologie all’avanguardia del settore.

Cosmoprof: la fiera della bellezza professionale

Cosmoprof è la fiera mondiale che dal 1967 suggerisce soluzioni innovative e all’avanguardia per tutto il mondo del Beauty.

La fiera bolognese con migliaia di espositori nazionali e internazionali ha accresciuto sempre più la sua fama fino ad affermare, anno dopo anno, la sua supremazia nell’industria della cosmetica e della cura del corpo.

Bologna è diventata la capitale della bellezza professionale che, grazie all’esposizione, attira numerosi visitatori ogni anno. Ma la fiera non si ferma in Italia. Il Cosmoprof, infatti, è un evento itinerante e “Worldwide” in tutti i sensi.

Ogni anno si presenta, in una serie di tappe sparse nel mondo, come il messaggero portatore delle avanguardie e delle innovazioni dell’universo estetico.
Difatti, l’esposizione è ormai diventata una tappa obbligatoria per tutti gli specialisti del settore. Si parla di professionisti che hanno la possibilità di confrontarsi con una grande varietà di prodotti e attrezzature.
Innovazione, tecnologia, inventiva e qualità sono, infatti, i pilastri su cui è basato Cosmoprof. Questo evento, oltre a garantire un’ampia prospettiva sul panorama mondiale della “Professional Beauty”, ha sempre offerto anche un’imperdibile opportunità di confronto e reciproco per i professionisti.

La configurazione espositiva di Cosmoprof

Per quanto riguarda la configurazione espositiva della fiera, i diversi espositori sono raggruppati in circa una trentina di padiglioni. Questi padiglioni sono divisi a loro volta in tre saloni tematici principali.

Steba a Cosmoprof la fiera leader della bellezza

COSMO Hair, Nail & Beauty

Il COSMO Hair, Nail & Beauty è una sezione che presenta prodotti, attrezzature, arredi e molto altro rivolti principalmente a figure come parrucchieri, estetisti e professionisti operanti nell’ambito delle SPA e dei centri benessere.

COSMO Perfumery & Cosmetics

Analogamente, l’area COSMO Perfumery & Cosmetics è dedicata a tutte le novità collegate al settore profumeria e cosmetica.

COSMO PACK

Il COSMO PACK è invece l’area maggiormente indirizzata alle aziende.
Questo “settore” non è finalizzato a presentare prodotti finiti, ma tutte le componenti necessarie alla produzione di qualità. Avendo il focus sulla filiera produttiva, questo salone espone principalmente materie prime e ingredienti, oltre che attrezzature, macchinari e packaging.

STEBA al Cosmoprof

La presenza al Cosmoprof per noi di Steba ha sempre rappresentato un’opportunità di confronto con molte altre aziende del settore e una possibilità di dimostrazione delle soluzioni di packaging e confezionamento studiati.

Steba a Cosmoprof storia della fiera leader della bellezza

La varietà delle nostre proposte è finalizzata a garantire tutte le caratteristiche necessarie per qualsivoglia tipologia di prodotto. Infatti proponiamo flaconi, dispenser, vasetti e capsule in forme, dimensioni e materiali differenti.

Il team di Steba partecipa a quest’evento, così importante nel panorama dell’estetica professionale, per mostrare con entusiasmo i nuovi progetti e per relazionarsi con le novità del momento.

Per la nostra azienda, infatti, è sempre stato fondamentale presentare e garantire prodotti performanti e qualitativamente validi sia dal punto di vista dei materiali che della forma. Di conseguenza, Steba vuole raccontarsi e affermare con convinzione i propri valori anche in fiera.

Tra i nostri principi, uno dei più importanti è l’affidabilità. Non ci proponiamo di essere solo ed esclusivamente fornitori, ma conquistiamo la fiducia dei nostri clienti costruendo soluzioni su misura e appropriate per ogni situazione.

La fiera ci permette quindi di condividere con il pubblico e con i professionisti quelle che sono le nostre competenze, la nostra esperienza come anche i nostri valori di qualità e di affidabilità che ben si uniformano e appartengono alle edizioni di Cosmoprof.

Se vuoi approfondire l’argomento e conoscere i dettagli di Cosmoprof, visita il sito ufficiale dell’evento: Clicca qui!

Consulta il nostro sito per scoprire i nostri prodotti e Contattaci per ulteriori informazioni.

Buone Festa da Steba

Buone Festa da Steba

I ns.uffici rimarranno chiusi per le festività natalizie dal giorno 21/12/2018 dalle ore 13.00 al 06/01/2019 inclusi.

Il Team di Steba augura a tutti serene Feste!
continua →

CON STEBA NATALE È SEMPRE NATALE

CON STEBA NATALE È SEMPRE NATALE

Per questo Natale abbiamo pensato a 3 regali per Te

Steba Natale 2018 Gift Card
Steba è da sempre un affidabile partner per i propri clienti grazie alla qualità dei prodotti e al servizio personalizzato.

A chiusura del suo 30° compleanno Steba si conferma ancora come una solida realtà capace di distinguersi per il binomio vincente di esperienza e innovazione.

Vorremmo chiudere l’anno dimostrandoti una volta di più la volontà di essere Tuo partner di crescita.

Acquista entro il 31 dicembre 2018 i nostri prodotti a stock e ricevi 3 regali diversi.

Steba Blocco Aumenti Natale 2018

Blocco aumenti

Per tutto il 2018 abbiamo contenuto gli aumenti dei costi delle materie prime a livello mondiale senza aumentare il prezzo dei nostri prodotti. Da gennaio del nuovo anno però dovremo rivedere il nostro listino.
Approfitta del periodo fino a dicembre 2018 per acquistare tutti i prodotti a stock a prezzi più bassi!


hrwhite
Sconti Natale Steba 2018

Dilazione O Sconto

Fino al 31 dicembre ottieni sempre 1 tra le 2 promozioni indicate di seguito:
– pagamento delle forniture con ulteriore dilazione di 30 giorni
– oppure un extra sconto del 3-5% su altri prodotti a stock che acquisti

Fino a fine anno, ogni acquisto di prodotti a stock superiore a 450€, gode di una promozione proposta in base ai prodotti che Ti interessano
ATTENZIONE: per i singoli ordini superiori a 5.000€ ottieni entrambe le promozioni.

Contattaci per scoprire le offerte di cui puoi beneficiare!


hrwhite

Steba Abbraccia PizzAut Natale 2018

Solidarietà buona

Steba è anche Sociale.
Sostieni insieme a noi PizzAut e rendiamo il Natale ancora più buono.
Steba da quest’anno sostiene PizzAut, il famoso progetto di inclusione sociale dedicato all’autismo. Da molti mesi si susseguono eventi e raccolte fondi che hanno come obiettivo l’apertura della prima pizzeria al mondo gestita da ragazzi autistici.

Se acquisti ora, insieme all’ordine riceverai 1 gadget ufficiale PizzAut (selezionato in base alla disponibilità dell’Onlus al momento dell’ordine).


hrwhite

Controlla il Tuo magazzino, verifica i Tuoi programmi e prepara la tua azienda a un grande 2019 scegliendo la Promo Steba.

Contattaci Subito!

Ponte di Ognissanti 2018

Ponte di Ognissanti 2018

In occasione della prossima festività di Ognissanti i nostri uffici rimarranno chiusi giovedì 1 e venerdì 2 novembre.
Riapriremo regolarmente lunedì 5/11.

Steba: il lato creativo del packaging.
continua →

VERSO IL BIO-PACKAGING

VERSO IL BIO-PACKAGING

La ricerca del connubio perfetto tra tecnologia e sostenibilità è uno dei temi più attuali, non solo nel settore del packaging.
Tuttavia è proprio nel nostro settore che si stanno sviluppando ricerche, progetti e prodotti di nuova concezione, decisamente green.

Riciclo, biodegradabilità, sostenibilità e basso impatto ambientale sono le parole chiave dello sviluppo prossimo futuro del settore dell’imballaggio.
E noi di Steba siamo in prima linea: alla ricerca del nuovo prodotto più giusto per te. E per il pianeta.

Ad esempio: flaconi, tubi, vasetti e capsule in plastiche di origine vegetale.

Sugar-Cane-Tube-01

Di particolare interesse sono i cosiddetti biopolimeri, derivati da zuccheri: prodotti in polimero realizzato con il bio-olio derivato dalla canna da zucchero, adatto a produrre tubi flessibili e bottiglie rinnovabili al 100%.
Questo processo produttivo si avvale della polimerizzazione di etilene ‘green’, prodotto per disidratazione e purificazione del bioetanolo estratto dalla canna da zucchero (invece che dalla nafta estratta dai petrolii).
Il risultato? Un prodotto da fonti rinnovabili (con bassissima impronta di carbonio) che però, a differenza dei derivati dall’amido di mais, ad esempio, è insolubile in acqua e resistente agli agenti esterni (UV, ossigeno e solventi).

Un’ottima soluzione green per il packaging cosmetico.

Per maggiori informazioni, contatta il nostro ufficio commerciale.

Steba: verde è la nostra natura.

 

Sugar-Cane-Bottles--Tubes-Group

NON SOLO CONTENITORI: INCUBATORI

NON SOLO CONTENITORI: INCUBATORI

Un incubatore d’impresa è «una struttura creata per agevolare e supportare la nascita e lo sviluppo di nuove imprese mettendo a loro disposizione servizi materiali e immateriali».
Un incubatore sociale è un programma di sostegno e accelerazione dello sviluppo sostenibile di imprese e servizi orientati al sociale.

Questo è ciò di cui ha bisogno oggi PizzAut, il laboratorio di inclusione sociale dedicato a ragazzi e ragazze con autismo avviati alla ristorazione.
Al momento il progetto si avvale del sostegno di una rete di locali che lo ospitano, ma il fine ultimo è aprire una propria pizzeria.

Per farlo è necessario sostegno, supporto e accelerazione.
È necessario farsi incubatori: di sogni e speranze.

Qui l’intervento al TG3 nazionale trasmesso questa settimana:

Nel nostro piccolo, è ciò che facciamo anche noi di Steba quest’anno.
Anche quando si tratta di sponsorizzare degli utilissimi tagliapizza!

Perché dare la forma più giusta ai desideri è parte del nostro mestiere!

Steba, per i suoi 30 anni, abbraccia PizzAut.

 

Steba_logo_pizzaut

COSMOPACK 2018: STEBA CI METTE LA FIRMA

COSMOPACK 2018: STEBA CI METTE LA FIRMA

Anche quest’anno l’appuntamento bolognese con il packaging cosmetico ci ha visti impegnati allo stand MH: tra novità all’avanguardia e sempre gradite conferme, Cosmopack si conferma un’ottima piattaforma di incontro e scambio per il nostro settore.

Rinnoviamo il nostro grazie a tutti coloro che hanno collaborato a questa iniziativa: colleghi clienti e partner. continua →

BUONA PASQUA DA STEBA!

BUONA PASQUA DA STEBA!

Lo staff Steba vi augura Buona Pasqua!

I nostri uffici rimarranno chiusi dal 31/03 al 02/04.

Riapriremo regolarmente il martedì 03 aprile.

continua →

TEMPO D’INVERNO

TEMPO D’INVERNO

I nostri uffici riapriranno lunedì 8 gennaio 2018.

Con l’occasione a voi i nostri migliori auguri per il nuovo anno! continua →