News

Steba Srl partecipa a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna

Steba Srl partecipa a Cosmoprof 2019 Worldwide Bologna, la fiera leader a livello mondiale della bellezza professionale declinata in tutte le sue forme.

Steba partecipa alla fiera leader mondiale Cosmoprof 2019

 

Ecco le coordinate per non perdere Cosmoprof 2019: l’evento si terrà dal 14 al 17 marzo per i saloni Cosmopack e Cosmo Perfumery & Cosmetics. Per il salone Cosmo Hair & Nails & Beauty Salon le date di riferimento sono invece dal 15 al 18 marzo. L’esposizione, come ogni anno, sarà ospitata da Bologna Fiere Exhibition Centre. L’ingresso principale della manifestazione sarà Piazza della Costituzione 5, Bologna.

L’evento, anno dopo anno, si espande sempre di più e acquisisce maggior rilievo. In questa edizione, infatti, saranno presenti più di 2.800 espositori provenienti da 27 paesi del mondo e il numero di visitatori atteso è di circa 260.000.

→ Se sei interessato ad approfondire cos’è Cosmoprof e che ruolo assume nel panorama della bellezza professionale, leggi il nostro articolo “Cosmoprof Worldwide Bologna: innovazione e tecnologia nell’industria dell’estetica e della bellezza”
clicca qui per leggere l’articolo

Steba partecipa a Cosmoprof 2019 fiera mondiale della bellezza

Questa 52° edizione di Cosmoprof ha accolto con entusiasmo e ispirazione una tendenza che ha preso piede negli ultimi anni anche nel mercato della cosmetica: la sostenibilità.
L’industria cosmetica, dalla materia prima al prodotto finito, è chiamata a trovare nuove soluzioni produttive per ridurre l’impatto ambientale.

Quindi l’esposizione Cosmoprof 2019 ha come focus il tema della sostenibilità e dell’economia circolare. I consumatori sono diventati particolarmente attenti a scegliere prodotti con ingredienti naturali e packaging eco. Come risposta, le aziende si devono impegnare a seguire una “green philosophy” nei processi di lavorazione e nella scelta degli ingredienti.

Inoltre l’intero evento si impegna a essere, nell’organizzazione stessa, sostenibile e rispettoso per l’ambiente. L’evento garantisce una vasta proposta di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per il settore dell’estetica e della cura del corpo.

La comprovata influenza di Cosmoprof nel panorama internazionale della bellezza ha permesso di comunicare e di diffondere questo valore alle numerose aziende e ai visitatori che vi partecipano.

Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Tra le aziende più dinamiche, attiva ormai da anni al Cosmoprof, vi è orgogliosamente anche Steba Srl, che partecipa sicura di non disattendere i propri visitatori.

L’obiettivo di Steba è quello di far conoscere i propri valori e le idee innovative che sa mettere in campo.

La nostra azienda desidera distinguersi, proponendo al visitatore prodotti migliori e sempre performanti. Tutto questo sarà possibile grazie al grande impegno che è stato profuso nei progetti per il 2019.

E tra i principi di cui Steba si è fatta da subito entusiasta portavoce, vi è anche il rispetto dell’ambiente. Un rispetto concretizzato in nuove sfide e proposte.

I prodotti Steba al Cosmoprof 2019

Ecco allora che la fiera Bolognese risulta essere un’ottima opportunità per il raggiungimento di tutti gli obiettivi di Steba.

  1. Innanzitutto presentare il proprio brand a nuovi clienti e dimostrare la propria affidabilità.
  2. Poi confrontarsi con le altre aziende e rimanere sempre aggiornata su tutte le novità internazionali del mondo beauty e del packaging.
  3. Infine per diventare un attore di primo piano rispetto al concept della 52° edizione di Cosmoprof: il rispetto ambientale.

In particolare, proprio Cosmopack diventa il contenitore di innovazione e di sostenibilità per la filiera produttiva della cosmetica, dalla materia prima al packaging.

Quindi Steba sarà lieta di raccontare la propria ricerca. Una ricerca di soluzioni green attraverso i prodotti che offre, ancora più attenti alla qualità e all’eco-sostenibilità.

La proposta di Steba per Cosmoprof 2019: Prodotti, valori e principi

Steba Srl è la realtà del packaging creativo e di qualità per la cosmetica che commercializza contenitori e accessori. Da quest’anno amplia la gamma di prodotti vicini all’ambiente. Questo grazie all’utilizzo di materiali riciclati e di processi di lavorazione sostenibili.

Il principale intento è quello di soddisfare i propri clienti in tutte le diverse esigenze. Tra i packaging proposti ci sono flaconi, dispenser, contenitori. Tanto altro che è possibile ricevere in forme e materiali differenti, ad esempio in vetro, in alluminio o in plastica.

In più l’azienda ha selezionato la propria offerta perché i prodotti disponibili siano performanti e qualitativamente eccellenti.
Poi, l’attenzione per il quotidiano e per le problematiche attuali, quali quelle ambientali, hanno influenzato anche tutta la nuova produzione con un aumentato contenuto di sostenibilità.

→ Per conoscere i nostri prodotti visita il sito nella seguente sezione: Le nostre Proposte

Steba e tutti le aziende a Cosmoprof 2019

Lo stand Steba Srl a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

Lo stand di Steba sarà presente, per tutta la durata dell’evento, presso il Padiglione 18 Stand D44-E27 del Cosmopack, salone dedicato alla filiera produttiva e al packaging.

Tra le novità di quest’anno Steba si caratterizza per l’allestimento di un “angolo verde”. Uno spazio in cui sarà possibile confrontarsi in tutta tranquillità sulle nuove tendenze e sui nuovi prodotti dell’azienda.
Però non vogliamo svelarti troppi dettagli. Lasciati incuriosire e vieni a trovarci!
Se desideri, faccelo sapere e ti aspetteremo: contattaci adesso!

I prodotti sostenibili e green di Steba

Del resto Steba è il lato creativo del packaging … e non solo!

Visita il sito di Cosmoprof per maggiori informazioni sulla fiera: clicca qui!

Scopri le opportunità di Steba e i nuovi trend del settore direttamente con noi.

Contattaci Subito!