News

Steba a Cosmoprof Worldwide Bologna

Cosmoprof Worldwide Bologna è la fiera internazionale a cui Steba partecipa da anni.
L’evento leader dell’innovazione e della tecnologia nell’industria dell’estetica e della bellezza.

Infatti, non c’è nulla di più utile del Cosmoprof per conoscere tutte le novità e le tendenze.
Tendenze nell’industria della cosmesi, della cura del corpo, dei capelli, della profumeria e dell’estetica professionale in genere.

Di edizione in edizione, la fiera della bellezza è l’ideale infatti per confrontarsi con professionisti e con tecnologie all’avanguardia del settore.

Cosmoprof: la fiera della bellezza professionale

Cosmoprof è la fiera mondiale che dal 1967 suggerisce soluzioni innovative e all’avanguardia per tutto il mondo del Beauty.

La fiera bolognese con migliaia di espositori nazionali e internazionali ha accresciuto sempre più la sua fama fino ad affermare, anno dopo anno, la sua supremazia nell’industria della cosmetica e della cura del corpo.

Bologna è diventata la capitale della bellezza professionale che, grazie all’esposizione, attira numerosi visitatori ogni anno. Ma la fiera non si ferma in Italia. Il Cosmoprof, infatti, è un evento itinerante e “Worldwide” in tutti i sensi.

Ogni anno si presenta, in una serie di tappe sparse nel mondo, come il messaggero portatore delle avanguardie e delle innovazioni dell’universo estetico.
Difatti, l’esposizione è ormai diventata una tappa obbligatoria per tutti gli specialisti del settore. Si parla di professionisti che hanno la possibilità di confrontarsi con una grande varietà di prodotti e attrezzature.
Innovazione, tecnologia, inventiva e qualità sono, infatti, i pilastri su cui è basato Cosmoprof. Questo evento, oltre a garantire un’ampia prospettiva sul panorama mondiale della “Professional Beauty”, ha sempre offerto anche un’imperdibile opportunità di confronto e reciproco per i professionisti.

La configurazione espositiva di Cosmoprof

Per quanto riguarda la configurazione espositiva della fiera, i diversi espositori sono raggruppati in circa una trentina di padiglioni. Questi padiglioni sono divisi a loro volta in tre saloni tematici principali.

Steba a Cosmoprof la fiera leader della bellezza

COSMO Hair, Nail & Beauty

Il COSMO Hair, Nail & Beauty è una sezione che presenta prodotti, attrezzature, arredi e molto altro rivolti principalmente a figure come parrucchieri, estetisti e professionisti operanti nell’ambito delle SPA e dei centri benessere.

COSMO Perfumery & Cosmetics

Analogamente, l’area COSMO Perfumery & Cosmetics è dedicata a tutte le novità collegate al settore profumeria e cosmetica.

COSMO PACK

Il COSMO PACK è invece l’area maggiormente indirizzata alle aziende.
Questo “settore” non è finalizzato a presentare prodotti finiti, ma tutte le componenti necessarie alla produzione di qualità. Avendo il focus sulla filiera produttiva, questo salone espone principalmente materie prime e ingredienti, oltre che attrezzature, macchinari e packaging.

STEBA al Cosmoprof

La presenza al Cosmoprof per noi di Steba ha sempre rappresentato un’opportunità di confronto con molte altre aziende del settore e una possibilità di dimostrazione delle soluzioni di packaging e confezionamento studiati.

Steba a Cosmoprof storia della fiera leader della bellezza

La varietà delle nostre proposte è finalizzata a garantire tutte le caratteristiche necessarie per qualsivoglia tipologia di prodotto. Infatti proponiamo flaconi, dispenser, vasetti e capsule in forme, dimensioni e materiali differenti.

Il team di Steba partecipa a quest’evento, così importante nel panorama dell’estetica professionale, per mostrare con entusiasmo i nuovi progetti e per relazionarsi con le novità del momento.

Per la nostra azienda, infatti, è sempre stato fondamentale presentare e garantire prodotti performanti e qualitativamente validi sia dal punto di vista dei materiali che della forma. Di conseguenza, Steba vuole raccontarsi e affermare con convinzione i propri valori anche in fiera.

Tra i nostri principi, uno dei più importanti è l’affidabilità. Non ci proponiamo di essere solo ed esclusivamente fornitori, ma conquistiamo la fiducia dei nostri clienti costruendo soluzioni su misura e appropriate per ogni situazione.

La fiera ci permette quindi di condividere con il pubblico e con i professionisti quelle che sono le nostre competenze, la nostra esperienza come anche i nostri valori di qualità e di affidabilità che ben si uniformano e appartengono alle edizioni di Cosmoprof.

Se vuoi approfondire l’argomento e conoscere i dettagli di Cosmoprof, visita il sito ufficiale dell’evento: Clicca qui!

Consulta il nostro sito per scoprire i nostri prodotti e Contattaci per ulteriori informazioni.