Steba

Packaging di qualità per la cosmetica

Steba commercializza contenitori e accessori di noti marchi nazionali e internazionali, offrendo contemporaneamente un servizio di assistenza dedicato e di personalizzazione.


STeBA-2015-allegropanico-2
Dal 1987, Steba è una dinamica realtà imprenditoriale consolidata e certificata.
Grazie al piglio e allo stile inimitabile di Barbara e Stefania Incerti Baldi e del loro staff, l’azienda incarna il perfetto trait d’union tra fornitori e clienti nel mondo del packaging, cosmetico e non solo.

Rinnovata la certificazione UNI EN ISO 9001 nel 2015 (click per aprire), Steba accoglie oggi i clienti nella sede di Arcore ove uffici e magazzino (appena ristrutturato e automatizzato) dialogano tramite un’efficiente rete informatizzata accessibile anche via internet.

25 anni ci sono voluti per arrivare fin qui. 25 anni per dare lo spazio e la forma più giusti alle idee e ai desideri dei nostri interlocutori.
Ed è solo l’inizio.

Flaconi in plastica e capsule

Ampia scelta di materiali (PE, PVC, PETG, PET) e capacità (25-1000 ml) con sistemi di chiusura differenti per foggia e funzione.

Flaconi airless

Una proposta particolare nell’ambito dei flaconi in plastica, grazie al sistema di erogazione “senza aria” che consente l’utilizzo dell’intero contenuto senza pericolo di contaminazione. Disponibili in svariati modelli e capacità.

Vasetti in plastica

Una vasta gamma di modelli e materiali (PE, PP, SAN), in versione mono e doppia parete, con capacità comprese tra 5 e 1000 ml.

Flaconi in vetro

Satinato o trasparente, modellato in forme e con capacità differenti, il flacone in vetro non tramonta mai.

Pompe e dispenser

Trigger e pompe spray, a vite o aggraffate, per nebulizzare; dosatori e pompe per fluidi o semifluidi. Modelli e dosaggi vari.

Servizi

Massima soddisfazione del cliente grazie alla possibilità di personalizzare i prodotti tramite serigrafia, tampografia, stampa a caldo e metallizzazione.

STeBA-2015-allegropanico-4