Chi Siamo

Stefania e Barbara Incerti Baldi sono… figlie d’arte.

Ereditata l’azienda paterna nel 1995, le due imprenditrici hanno festeggiato gli ormai venticinque anni di brillante carriera nel campo del packaging cosmetico, anche grazie a uno staff affiatatissimo, messo insieme per ‘affinità elettive’.
Perché non è vero che uno vale l’altro. E se qualcuno ci ha lasciato, altri si sono affiancati a noi di recente: l’impresa continua!

StaBa-color-alle-bonicalzi-photography-through-blue-eyes-1

STeBA-2015-packaging-cosmetico
STeBA-2015-packaging-cosmetico
STeBA-2015-packaging-cosmetico
STeBA-2015-packaging-cosmetico
STeBA-2015-allegropanico-15

«Nell’ottica di un continuo miglioramento in termini di efficienza ed efficacia operative, – raccontano le titolari dell’azienda – nel 2002 ci siamo trasferiti da Milano ad Arcore, sede che ospita uffici moderni e un magazzino di 1200 mq. Un anno dopo abbiamo ottenuto la certificazione UNI ENI ISO 9001 – ed. 2000 (ora ed. 2015), strumento che ci ha aiutate a ottimizzare procedure già esistenti, semplificando i passaggi del nostro operare in azienda. Contemporaneamente, abbiamo implementato altri strumenti di business intelligence: dai programmi di analisi dei dati impiegati nella definizione di scenari e obiettivi, all’avanzato sistema informatico di comunicazione interna ed esterna. I corsi di management che abbiamo seguito, gli avanzati software di indagine, un nuovo modo di organizzare e utilizzare Intranet/Internet sono serviti a garantire maggiore velocità e precisione nel lavoro, nonché la tracciabilità di ogni passaggio, a tutto vantaggio del servizio offerto.»

STeBA-2015-allegropanico-31 copia

Steba è un’azienda, ma anche una famiglia.

La famiglia ha vissuto con dolore la scomparsa di Barbara Incerti Baldi.
L’azienda ne raccoglie con determinazione il testimone.

L’innovazione, l’imprenditorialità, la capacità e la voglia di Barbara di scommettere sul futuro è un lascito importante.
Per più di un anno ha combattuto.
L’esempio della sua battaglia coraggiosa contro la malattia è ora parte dello stile dell’azienda. 

Steba riparte da qui, oggi 8 ottobre 2015.
Con dolore.
Ma anche con energia.

Ce lo ha insegnato Barbara.