Etica e Stile


La nostra mission è soddisfare ogni cliente con un approccio qualitativo ed etico unico: dalla creatività al biopackaging.

Il cliente in Steba trova un vero partner per il proprio sviluppo aziendale.  Infatti la soddisfazione delle imprese che si rivolgono a noi, grandi o piccoli che siano, ci ha sempre contraddistinto per essere il nostro inderogabile obiettivo finale.

Le nostre parole d’ordine sono onestà, chiarezzaefficienza e innovazione.

Oggi Innovazione significa Creatività e Ambiente con il biopackaging

Steba mette in campo creatività e prodotti capaci di intercettare le tendenze del mercato, come il rispetto per l’ambiente e il biopackaging.
Per noi essere partner di crescita significa proprio questo: offrire soluzioni innovative e capaci di fare la differenza.
La nostra creatività segue con entusiasmo e ispirazione i trend mondiali del bio e della sostenibilità.

La cosmetica si è tinta di green anche durante la fiera dell’industria dell’estetica e della bellezza Cosmoprof 2019.
Noi di Steba vi abbiamo partecipato e siamo stati tra le aziende più dinamiche con uno stand innovativo che ha stupito.
Vieni a scoprire di più leggendo il nostro articolo: clicca qui!

Scopri le opportunità di Steba e i nuovi trend del settore direttamente con noi.
Lo strumento più adatto e veloce per un primo contatto è questo sito, ma se non trovi ciò che cerchi, Contattaci!
Sapremo rispondere e risolvere.
È il nostro mestiere!


Ti raccontiamo i Principi Steba:

«Quella che è oggi la nostra azienda – raccontano Barbara e Stefania Incerti Baldi – nasce nel 1987 da un’intuizione di nostro padre Andrea: fornire la gamma più completa di soluzioni per il packaging cosmetico e farmaceutico alle aziende, grandi ma anche medio-piccole. Per noi, oggi, continua la stessa sfida, in un mercato che è però sempre più dinamico e competitivo. Per questo è con la flessibilità, l’affidabilità e lo spirito d’iniziativa che abbiamo caratterizzato lo sviluppo della nostra azienda, creando nel tempo un nostro personalissimo stile di vendita negli affari.»

«I principi etici ereditati dai nostri genitori – confessa Barbara -, il rispetto verso le persone, la cordialità, la chiarezza, la capacità di ascoltare e l’onestà nel condurre gli affari, hanno contribuito (e contribuiscono tuttora) a determinare un vero e proprio ‘ruolo Steba’ nel mercato del packaging cosmetico: non semplice fornitore, ma partner affidabile capace di proporre le più svariate soluzioni su misura per il singolo cliente.»

«In tutti questi anni, e ormai sono oltre 25!, abbiamo incontrato molte persone – conclude Stefania -. Fornitori, clienti, collaboratori. Alcuni sono solo passati; altri sono rimasti e hanno instaurato con noi un rapporto di vera fiducia e reciproca stima. Qualcuno, purtroppo, ci ha lasciato per sempre. Davide era un amico, oltre che parte integrante di Steba. Ci mancherà.»